Alligatore in campo, giocatori sotto shock – VIDEO

Incredibile quanto accaduto a Miani durante l’allenamento del Toronto con un alligatore comparso in campo all’improvviso. Tanta paura tra i calciatori, ma anche stupore e un pizzico di divertimento a pericolo sventato

Alligatore campo
Alligatore in campo

Nuovo giocatore per il Toronto che, durante la preparazione della partita su un campo di Miami, hanno visto comparire un alligatore. Scherzi a parte, sono stati vissuti momenti di grande spavento da parte dei calciatori canadesi, impegnati in Florida. Sessione di allenamento immediatamente sospesa e con essa tutti gli schemi che si stavano organizzando in vista della partita di campionato MLS. Un mix di sorpresa e divertimento, oltre che terrore, alla vista del rettile che, comunque, non ha mostrato intenzioni bellicose. Tutto è accaduto in pochi istanti con gli atleti intenti a svolgere i regolari esercizi, salvo poi fermarsi improvvisamente alla veduta dell’avvento del poco gradito ospite.

Leggi anche >>>> Sabrina Salerno da impazzire, minigonna e scollatura top – FOTO

Leggi anche >>>> Wanda Nara fa ginnastica, super lato A: un fisico bestiale – FOTO

Disavventura per i giocatori del Toronto: alligatore in campo durante gli allenamenti a Miami

Fortunatamente la scena dell’alligatore in campo, si è svolta a distanza di sicurezza, con i giocatori che si sono anche dilettati a scattare qualche foto. Solo dopo qualche minuti, i membri dello staff, hanno provato ad allontanare il coccodrillo. Alla fine si è concluso tutto bene con lo stesso animale che ha tolto il disturbo permettendo alla squadra di riprendere gli allenamenti. Il video è già diventato virale sui social, dov’è stato pubblicato dalla stessa società del Toronto ha provveduto a pubblicare sui propri canali. Un diversivo che, in fin dei conti, ha divertito squadra, allenatore e tutti i presenti. Il tutto, dopo essersi sincerati che non ci fosse, realmente, alcun pericolo per l’incolumità delle persone. Avventura che difficilmente dimenticheranno da quelle parti, latitudini dove, però, possono accadere episodi del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy