ALLENATORE UDINESE, GOTTI DICE LA SUA– Dopo l’esonero di Igor Tudor Luca Gotti si è ritrovato “promosso” da vice allenatore a prima guida tecnica dell’Udinese. L’esordio oggi è stato positivo, forse oltre misura, per un Gotti che nel post partita ha rivelato quelle che sono le sue intenzioni per l’immediato futuro.
Al termine dei 90 minuti di Marassi contro il Genoa, che hanno visto i friulani tornare alla vittoria, Gotti ha detto la sua su quello che dovrà essere il futuro della panchina dell’Udinese. Un futuro che non vuole vederlo come primo allenatore.
Così infatti il diretto interessato ai microfoni di Sky Sport: “Con la sosta può darsi che rimanga capo allenatore, ma la mia scelta è stata chiara ed è quella di essere un collaboratore tecnico. Ho deciso di non voler più fare il primo allenatore dopo le due esperienze in Serie B“.
Attualmente sono 4 i candidati per sedere sulla panchina della Dacia Arena. Possibile un ritorno di Guidolin (ora commentatore tecnico su DAZN), spunta l’opzione Zenga ma da tenere sotto controllo anche le piste che portano a Ballardini e Marino. Anche per quest’ultimo sarebbe un ritorno a Udine.
UDINESE, TRIS AL GENOA DI MOTTA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…