Allenatore Milan, scelta spagnola per Boban e Maldini

Allenatore Milan
Allenatore Milan

ALLENATORE MILAN, IL FUTURO DI PIOLI – Secondo quanto riportano fonti spagnole il Milan avrebbe già deciso l’allenatore per la prossima stagione. Stefano Pioli ha solamente una possibilità di essere confermato alla guida dei rossoneri, qualificarsi cioè ad una competizione continentale (e con l’Europa League non sarebbe nemmeno così scontato). Con la Champions unica (o quasi) ancora di salvezza, e delle chance che ad oggi sembrano ridotte al lumicino, Maldini e Boban già pensano a chi affidare la guida del Diavolo dalla prossima estate. Proprio in Spagna si parla del successore di Pioli, l’ex Valencia Marcelino Toral.

Milan, dove vedere il match di coppa contro la Juventus

Allenatore Milan, chi è Marcelino

Marcelino è attualmente senza squadra, dopo il discusso esonero dello scorso settembre. Il tecnico, nonostante nella passata stagione abbia vinto la Coppa del Re contro il Barcellona e abbia condotto la squadra in Champions è stato allontanato dalla dirigenza e, al momento, è disponibile sul mercato.

Il Mundo Deportivo parla di un incontro già avvenuto tra il tecnico e Maldini, con Boban che avrebbe dato il suo benestare alla trattativa.

Marcelino e la vittoria in Copa Del Rey contro il Barcellona: