Il Milan sta valutando i nomi per trovare l’allenatore della prossima stagione: c’è una lista di quattro tecnici nel mirino.
Calciomercato Milan, quattro i possibili allenatori
Il Milan è al lavoro, come tutte le squadre di Serie A, per cercare i giusti rinforzi da regalare a Pioli in vista della seconda parte di stagione, intervenendo sul mercato di gennaio. I rossoneri però stanno già guardando con attenzione a quello che sarà il futuro del club e quindi anche alla guida tecnica. Preso atto che il futuro di Pioli sarà legato ai risultati che conseguirà in questo campionato, la dirigenza sta valutando dei profili adatti al rilancio della società per guidare la squadra nel prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, SVOLTA A SORPRESA
Allenatore Milan, piacciono quattro profili
Sono quattro i nomi che piacciono al club per la stagione 2020/2021. Sempre nel mirino Luciano Spalletti, contattato dopo l’esonero di Marco Giampaolo con il tecnico toscano che però è ancora legato da un contratto con l’Inter. Il sogno è rappresentato dal ritorno di Massimiliano Allegri anche se l’ex Juve appare destinato alla Premier League. Piace molto Gasperini che potrebbe diventare un’idea se decidesse di salutare l’Atalanta dopo averla portata in Champions League. Ultima possibilità è quella legata alla scelta straniera con Pochettino che piace molto al fondo Elliott, per il quale però servirebbe un importante esborso economico per l’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, GELO DONNARUMMA