Allenatore Milan, nuova svolta Pioli

Allenatore Milan
Allenatore Milan Pioli

ALLENATORE MILAN, PIOLI VERSO LA CONFERMA – Un brusco stop interno, contro il Verona, dopo una serie di 4 vittorie consecutive. Il Milan ha visto così rallentata la sua corsa verso le zone alte della classifica impattando contro l’Hellas per 1-1, risultato maturato in rimonta contro la squadra di Juric, rimasta anche in 10 nel secondo tempo.

La prima partita senza Ibra dal ritorno dello svedese è coincisa con una mancata vittoria del Diavolo. La risalita verso il quarto posto, ultimo valevole per la Champions League, conosce un passo falso. Obiettivo ora è non solo recuperare Ibra, ma farlo anche in vista del derby di domenica prossima.

Milan, col Verona è solo 1-1

Allenatore Milan, la situazione di Pioli

In tutto ciò continua a tenere banco in casa rossonera la questione legata al futuro di Pioli. L’allenatore di gioca la conferma e sa che i prossimi mesi saranno decisivi per tenersi stretta la panchina del Milan.

La conferma è tutta da guadagnare ma l’ex tecnico di Inter e Lazio potrà cercare di conquistarsela in un unico modo: conquistare il quarto posto al termine della stagione.

Dalla Champions non dipenderà solo il futuro di Pioli, ma anche di tanti giocatori, Donnarumma su tutti.

Previous articleAltro esonero in Serie A, Diego Lopez pronto
Next articleColpo Callejon a costo zero, accordo ad un passo