Allenatore Juventus, Nedved: “Ci saranno delle valutazioni, ma senza fretta”

allenatore Juventus
Festa Juve ©Getty Images

Le ultime per quel che riguarda la panchina della Juventus: ecco quanto dichiarato in questi minuti dal vicepresidente Nedved.

PANCHINA JUVENTUS, LE ULTIME – Dopo l’addio di Allegri, in casa Juventus continua il toto-allenatore in vista della prossima stagione. Conte appare sempre più vicino alla firma con l’Inter e, dunque, la dirigenza di corso Galileo Ferraris continua a lavorare sotto traccia per scegliere il nuovo tecnico. I principali indiziati a trasferirsi a Torino sono al momento Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, ma occhio alle sorprese… >>> PANCHINA JUVENTUS, ECCO TUTTI I NOMI

Allenatore Juve, parla Nedved

Ecco quanto ammesso dal vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di ‘Sky Sport’ pochi minuti prima del fischio d’inizio del match contro l’Atalanta: “Con Allegri si è chiuso un ciclo molto importante, penso che non si ripeterà più. La Juventus è fatta per vincere e Max lo ha fatto, dimostrando di essere un grande. Nuovo allenatore? Ci saranno delle valutazioni, ma non abbiamo alcuna fretta. Non abbiamo contattato nessuno anche se le idee sono chiare”.

Impostazioni privacy