Allenamento troppo duro: il VIDEO di Diletta Leotta diventa virale

Torna più carica che mai Diletta Leotta, sempre protagonista nei fine settimana di Serie A, ma sotto i riflettori anche sui social dove non la smette mai di stupire. L’ultimo riguarda i suoi allenamenti e si tratta di un breve filmato in cui appare in tenuta sportiva in una scenetta molto simpatica intenta ad alzarsi stanca dal divano. Un video che ha fatto subito il giro del web. 

Non ha bisogno di presentazioni la meravigliosa Diletta Leotta, enorme protagonista sotto tutti punti di vista in virtù di quel mix di bravura, fascino e simpatia che l’hanno sempre contraddistinta. Intanto su Instagram regala, in collaborazione con ‘Buddy fit’ un nuovo filmato in tenuta da allenamento.

Diletta Leotta non si arrende e non smette di allenarsi: il video è virale sui social
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta carica nel 2023: dalla Serie A al padel

La Serie A è tornata ricchissima di tematiche da sviscerare in un inizio di 2023 già particolarmente entusiasmante. Il Napoli conduce la classifica, mentre Juventus, Milan e Inter faticano ad inseguire. Di settimana in settimana inoltre la bella Diletta Leotta continua ad accompagnare i telespettatori di ‘Dazn’ ad ogni nuova partita di cartello e non la smette di stupire con quel mix di simpatia, talento e fascino che ha conquistato una fetta di fan sempre più grande. La sua popolarità è ben riflessa sui social, con particolare riferimento ad un profilo Instagram in grado di vantare ben 8,5 milioni di followers, aggiornatissima ad ogni nuovo movimento della giornalista di origini siciliane.

Diletta infatti pubblica spesso scatti lavorativi, ma non ha mancato anche di concedersi qualche momento personale e di relax in dolce compagnia con foto e video insieme al compagno Loris Karius, ex portiere del Liverpool, insieme al quale ha anche giocato a padel. La passione per lo sport resta accesa per la Leotta che ha in piedi anche una collaborazione con ‘Buddy fit’, dalla quale è scaturito l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta non si arrende e non smette di allenarsi: il video è virale sui social

Non è un mistero che Diletta Leotta sia una sportiva e si alleni con costanza per tenersi sempre in grande forma. A tal proposito nell’ultimo video pubblicato in combo con ‘Buddy fit’ si vede la bella presentatrice apparentemente stanca ed intenta ad alzarsi dal divano a fatica con indosso una meravigliosa tenuta sportiva che esalta ne esalta lo stato di grazia. Un filmato ironico legato al ‘Blue Monday’ che ha innescato l’interesse dei fan.

Ecco il video pubblicato anche sul profilo Instagram di Diletta Leotta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Impostazioni privacy