Allenamento+in+spiaggia%3A+Rossella+Fiamingo+bollente+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/allenamento-spiaggia-bollente-rossella-fiamingo-video/amp/
Non Solo Goal

Allenamento in spiaggia: Rossella Fiamingo bollente – VIDEO

Rossella Fiamingo mostra ai suoi fan come si tiene in forma, l’allenamento della spadista è molto particolare: immagini sorprendenti

Rossella Fiamingo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi sportivi italiani più seguiti, anche sui social. Il tutto per un perfetto mix di bravura, ma anche di fascino irresistibile, che ne fa una delle bellezze nostrane più ammirate.

Rossella Fiamingo (foto Instagram)

Rossella Fiamingo, celebrità sportiva e social

La spadista azzurra, 30 anni, ha raccolto grandi successi in carriera, affermandosi come una delle atlete più vincenti in un panorama, quello della scherma, da sempre fucina di grandi talenti nel nostro paese. Due volte campionessa del mondo individuale nel 2014 e nel 2015, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio nel 2016, a cui ha aggiunto un bronzo a squadre a Tokyo 2020. In Giappone, il torneo individuale non è andato come sperato, dandole grande voglia di rivalsa per ripresentarsi a Parigi, tra due anni, nuovamente all’assalto. Come detto, sui social è molto seguita. Oltre 300 mila followers su Instagram, la bellezza dell’atleta siciliana del resto non lascia indifferenti. Catanese, è grande amica di Diletta Leotta, sua concittadina, con cui spesso condivide le vacanze – nei giorni scorsi, sono state a Dubai con alcuni amici, tra cui il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs – ed è fidanzata col nuotatore Gregorio Paltrinieri, tre volte medagliato alle Olimpiadi (oro nel 2016 nei 1500 metri, argento a Tokyo nei 1500 e bronzo nella 10 km di fondo).

Rossella Fiamingo, movenze feline e irresistibili

Ora è il momento però per lei di darci dentro e di dedicarsi agli allenamenti. A metà maggio, la spada femminile vivrà una nuova tappa di Coppa del mondo a Dubai e Rossella vuole farsi trovare pronta. Su Instagram, in un nuovo video, ci mostra il modo in cui si allena e si tiene in forma. Sulla spiaggia, rafforza la resistenza delle gambe muovendosi rapida sulla sabbia, testando l’elasticità provando vari affondi e stimolando le caviglie. Nella scherma del resto è fondamentale avere rapidità e potenza al tempo stesso nelle gambe, per potersi muovere nella maniera più efficace possibile. L’allenamento di Rossella ci lascia ammirare anche la sua perfetta forma fisica, i suoi movimenti rapidi e precisi ma al tempo stesso aggraziati e sinuosi risultano irresistibili per i fan, che si perdono a osservare il suo fascino e le sue curve seducenti. I commenti la incoraggiano a dare il meglio, come ha sempre fatto, i complimenti non mancano.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

1 mese ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

1 mese ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

1 mese ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

1 mese ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

1 mese ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

1 mese ago