Allenamento scottante: Antonella Fiordelisi lascia tutti senza fiato

Antonella Fiordelisi ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post creato su Instagram. I followers dell’ex atleta e modella salernitana hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e commenti

Antonella Fiordelisi è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi televisivi tra i più chiacchierati del momento.

Antonella Fiordelisi lascia tutti senza parole
Antonella Fiordelisi incanta con scatti pazzeschi pubbliati sui social. (Instagram) – news.direttagoal.it)

L’ex atleta classe 1998, già nota ad un pubblico al quanto ristretto, è diventata piuttosto nota nel corso di questa stagione televisiva in seguito alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“. La Fiordelisi, infatti, grazie al suo ingresso nella casa più famosa e spiata d’Italia, è riuscita ad accrescere a dismisura la sua popolarità. Non è quindi solo una casualità se il proprio seguito sui social sia passato da un ordine di grandezza ad un altro. Fino a qualche tempo fa, infatti, la fanbase della modella salernitana toccava numeri a 5 zeri. Da qualche mese, invece, ha superato abbondantemente il milione di followers. Infatti, al momento, Antonella Fiordelisi può contare oltre 1,5 milioni di utenti al proprio seguito.

L’avventura di Antonella Fiordelisi al “Grande Fratello VIP” è stata caratterizzata da diversi momenti molto particolari che l’hanno resa, inevitabilmente, protagonista di diverse discussioni che si sono accese sui social. Gran parte dell’esperienza all’interno della casa dell’influencer, a dire il vero, è stata contraddistinta dal tira e molla con Edoardo Donnamaria. Tra lo speaker e l’ex schermitrice, infatti, c’è stato sin da subito qualcosa di molto particolare, ma, in generale, il loro rapporto è stato caratterizzato da diversi tira e molla che hanno mosso l’interesse delle varie pagine di gossip. Al termine dell’avventura nella casa, però, i due hanno annunciato di aver trovato una propria stabilità e si sono dichiarati una coppia. Qualche giorno fa, ad esempio, i due “protagonisti” di questa love story hanno pubblicato un post sui social che li vede insieme.

Antonella Fiordelisi, allenamento bollente: il leggings è super aderente!

A proposito di social, Antonella Fiordelisi è molto attiva sulle diverse piattaforme. Instagram, però, è il social per eccellenza, in questo senso. Sono diversi, infatti, i post presenti sul feed della modella salernitana.

Antonella Fiordelisi lascia tutti senza parole con uno scatto pazzesco su Instagram
Instagram è ai piedi di Antonella Fiordelisi. Ultimo scatto da sogno. (Instagram-news.direttagoal.it)

Gli scatti e i video che la raffigurano, infatti, sono molto apprezzati dai fan che rilasciano, ogni volta, tantissimi commenti e molteplici “mi piace”. La stessa cosa, ad esempio, è accaduta con l’ultimo post creato dalla modella. Nell’ultimo scatto pubblicato recentemente Antonella Fiordelisi è in tenuta da allenamento. L’ex atleta, infatti, indossa una maglietta rosa e un paio di leggings che è super aderente. L’outfit è da capogiro. E i suoi follower apprezzano.