Allegri torna alla Juventus? Offerta da una rivale assoluta

ALLEGRI TORNA ALLA JUVE? SVELATO RETROSCENA PAZZESCO – La sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Italia ha messo ancor più in bilico la posizione di Maurizio Sarri. Il tecnico della Juventus, già non proprio saldissimo sulla panchina dei campioni d’Italia, con il ko contro il Napoli ha peggiorato ulteriormente la sua situazione a Torino. Mai entrato veramente nel cuore del pubblico, ora dovrà riconquistare la fiducia di tifo (e parte della dirigenza) cercando almeno di vincere il campionato.

Allegri alla Juve? Il Napoli l’aveva cercato

Allegri
Allegri ©Getty Images

La Lazio non molla la presa, l’Inter è ancora in corsa; in Champions bisogna ribaltare lo 0-1 di Lione. Il prossimo mese e mezzo sarà decisivo per Sarri e la sua Juventus. In molti invocano il ritorno di Max Allegri ma è onestamente difficile che Agnelli richiami l’ex tecnico. Che, secondo quanto dichiarato da De Laurentiis, è stato cercato anche dal Napoli.

Leggi anche–> Juventus, ira dei tifosi contro Sarri

Allegri-Napoli, le parole di De Laurentiis

Il presidente azzurro infatti ha rivelato un clamoroso retroscena: dopo l’esonero di Ancelotti fu proprio Allegri la prima scelta, ma il toscano rifiutò l’offerta per completare il suo anno sabbatico. “Chiamai prima Allegri di Gattuso” le parole del patron “ma mi disse che voleva stare fermo per un po’. Con Rino ci siamo presi subito“.

Leggi anche–> Juventus, si fanno male in due

Impostazioni privacy