TORINO – A poche ore da Roma-Juventus, gara che potrebbe assegnare lo scudetto, ha parlato Max Allegri, allenatore della squadra bianconera.
Manca un ultimissimo mattoncino alla Juventus e poi sarà, nuovamente, scudetto. Il 7° consecutivo per una squadra bianconera che di fermarsi non pare avere intenzione. La matematica certezza arriverà già a Roma? Difficile a dirsi, soprattutto considerato lo scontro parallelo del Napoli, impegnato a Genova contro la Sampdoria. Max Allegri, allenatore della squadra bianconera, nella conferenza stampa di stamani, ha annunciato alcune novità di formazione, svelando alcune decisioni già prese.
“Attacco? Giocano Higuain e Dybala. Proprio per quanto riguarda Higuain, visto che si è tanto parlato della Coppa Italia, lo avevo portato in panchina per avere due cambi importanti come lui e Bernardeschi. E non dimentichiamoci soprattutto che è stato determinante – ha proseguito l’allenatore livornese – nelle due partite chiave dell’anno: contro il Napoli al San Paolo e a Milano contro l’Inter. Cuadrado è squalificato, in porta gioca Szczesny, Howedes e Chiellini sono ancora fuori, tutti gli altri invece stanno bene. Douglas Costa? Dovrò valutare…”. Parole chiare quelle di Allegri che si è molto sbottonato sull’11 di domani. Interessante la promessa fatta ai suoi calciatori e svelata in conferenza: “una settimana di vacanza in caso di vittoria già a Roma”. I ragazzi in bianconero lo seguiranno?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…