Allegri stregato: la Juve piazza il colpo in casa Atalanta

La Juventus non si ferma più. A Gennaio ha rivoluzionato la squadra e sembra non essere doma. Allegri è rimasto stregato da un giocatore dell’Atalanta. I due club stanno avendo contatti frequenti. I bianconeri pronti a piazzare un nuovo colpo.

Il calciomercato invernale della Juventus è stato, fin qui, molto scoppiettante. Dusan Vlahovic è l’affare che, senza ombra di dubbio, ha dato al club bianconero lo scettro di regina del mercato. L’arrivo del serbo, con molta probabilità, potrebbe essere seguito da quello di Zakaria a centrocampo. Comunque la Juventus non si pone limiti e non è da escludere qualche altra sorpresa.

Massimiliano Allegri
© LaPresse

Vlahovic e Zakaria: è rivoluzione!

La Juventus ha proprio cambiato volto in questa sessione invernale di calciomercato. La squadra bianconera, alla ripresa del campionato, potrà contare su un terminale offensivo del calibro di Dusan Vlahovic. L’ex bomber della Fiorentina si presenta al suo nuovo club con un curriculum di tutto rispetto. In questa stagione ha realizzato già 17 gol, ovvero la metà esatta delle reti realizzate dalla Juventus in 24 partite, ossia 34. L’approdo di Vlahovic è un grande passo in avanti compiuto dalla Juventus se si considera il fatto che la somma dei gol realizzati sin qui da Morata e Dybala si ferma a 12. Con l’attaccante serbo la squadra di Massimiliano Allegri può puntare con maggiore convinzione almeno al quarto posto, ultima piazza utile per accedere alla prossima Champions League.

Il mercato, comunque, non si concluderà con l’approdo dell’ex numero 9 della Fiorentina. Infatti, i bianconeri sono al lavoro per sferrare anche il colpo a centrocampo. La Juventus sta stringendo con il Borussia Monchengladbach per assicurarsi le prestazioni sportive di Denis Zakaria. L’approdo del centrocampista svizzero classe 1996 dovrebbe coincidere che lo concomitanti uscite di Bentancur e Kulusevski. I due giocatori sono destinati a vestire la maglia del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>>> Milan pazienza al limite, ultima chance ma l’addio è ad un passo

Juventus
© LaPresse

Juventus, Allegri stregato da Toloi: si stringe con l’Atalanta!

Parallelamente, la Juventus sta seguendo anche un’esterno. Si tratta di Rafael Toloi. Il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini è uno dei giocatori più in vista nel suo ruolo nell’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’italo-brasiliano ha il contratto in scadenza nel Giugno 2023 e la squadra bianconera sta studiando l’offerta migliore per poter convincere l’Atalanta a cedere il giocatore. L‘affare, a quanto sembra, dovrebbe concretizzarsi all’apertura della sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>> Inter, cessione inevitabile: deciso il big che saluterà a giugno

Impostazioni privacy