ROMA – Max Allegri è raggiante dopo la vittoria della Tim Cup.
Finisce con un trionfo bianconero la finale di Coppa Italia ed il più felice è certamente Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Dopo la vittoria per 4-0 sul suo ex Milan, l’allenatore toscano ha parlato ai microfoni di Rai Sport esprimendo tutta la sua contentezza per un trionfo storico.
“Complimenti ai ragazzi per la prestazione straordinaria. Ai giocatori avevo detto che questa serata era tutta per loro. Dovevano regalarsela dopo tante soddisfazioni che hanno regalato al pianeta Juve. Quando giocano seriamente diventa dura per tutti. Hanno dimostrato di essere una grande squadra. Serviva molta calma per sbloccare questa partita. Nel primo tempo chiudevano tutti gli spazi, poi abbiamo trovato maggiore spazio e la qualità è venuta fuori. Schiuma sui capelli? Colpa di Cuadrado. Lo aveva fatto anche lo scorso anno, adesso dobbiamo concludere una stagione bellissima con lo scudetto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…