ALLEGRI: ”RONALDO MERITA IL PALLONE D’ORO” – A margine di un evento, Massimiliano Allegri ha parlato degli obiettivi della Juventus: “La squadra sta facendo bene, vogliamo migliorarci sempre di più. Mantenere questo livello è sempre più difficile ma noi vogliamo andare oltre, sempre oltre: non vogliamo porci limiti. Ronaldo? Si merita il Pallone d’Oro, credo che se la giocherà con Modric in questa stagione. Lui ha portato qualità e un’elevata mentalità vincente a tutto il gruppo. In Champions occhio al Barcellona di Messi ma noi siamo pronti per giocarcela con tutti. A marzo si deciderà tutto: sarà tutta un’altra Champions ma soprattutto stare bene fisicamente e atleticamente. Dovremo essere bravi e fortunati. Speriamo di toglierci diverse soddisfazioni e soprattutto di vincere la Champions.”
ALLEGRI: ”CHAMPIONS? CI PROVEREMO” – ”Scudetto? L’Inter è in corsa anche se ha perso qualche punto per strada all’inizio della stagione. Se non avesse perso contro Sassuolo e Parma sarebbe in piena lotta già da questo momento. E’ pronta per lottare con la Juve e il Napoli per il tricolore. Spalletti ha grande esperienza, dobbiamo avere grande rispetto per l’Inter e per il Napoli, altra grande squadra guidata da un grande Ancelotti, che continua a fare risultati e a stupire tutti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…