Massimiliano Allegri al Real Madrid: storia di una trattativa reale e concreta, ad un passo dalla conclusione. Lo ha svelato proprio il tecnico ex Juventus
Un tentativo concreto, stoppato a pochi passi dalla conclusione, a causa della Juventus: Massimiliano Allegri è stato realmente ad un passo dall’allenare il Real Madrid. A confessare questa trattativa è stato l’allenatore livornese che ai microfoni di Marca, quotidiano da sempre vicino ai fatti del club madrileno, così ha parlato: “E’ vero, due anni fa ci fu un contatto diretto con Florentino Perez – le parole dell’allenatore, da pochi giorni libero da ogni impegno contrattuale – Allora però non se ne fece nulla: avevo un contratto con la Juventus ed un fortissimo impegno morale nei confronti della società e di tutto il mondo bianconero”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero Sarri e nuove voci su Allegri: la Juventus riflette sul futuro
Ma cosa c’è nel futuro di Max Allegri? Probabilmente una panchina europea, sebbene lo stesso tecnico livornese, non si ponga alcuna preclusione: “Onestamente il dove non mi interessa davvero. Ciò che sto cercando è un club con il quale condividere un progetto e dove si possa avere l’ambizione di competere ai massimi livelli per vincere. Liga spagnola? Come farei a dire di no? Nessuno lo farebbe. In questo periodo mi sono goduto la famiglia, Livorno, la mia città , e gli amici di una vita”. Ma adesso l’anno sabbatico è terminato: l’ex allenatore del Milan è pronto a dare una svolta alla sua carriera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Cagliari, clamoroso: offerta la panchina ad Allegri
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…