Improvvisa rottura in casa PSG: Leonardo e Tuchel starebbero battibeccando insistentemente causa mercato, sullo sfondo spunta Max Allegri
Nuovi screzi interni tra Leonardo e Thomas Tuchel. Il direttore sportivo del Paris Saint Germain ed il tecnico, dopo aver seppellito l’ascia di guerra in vista della finale di Champions League (persa poi contro il Bayern Monaco nda), avrebbero ricominciato a litigare causa calciomercato. Differenti le visioni sul come rinforzare la rosa: Tuchel non avrebbe voluto il riscatto di Icardi e starebbe chiedendo insistentemente un centrocampista, ma Leonardo sarebbe di ben altra idea. Per questa ragione, come rimbalzato in Francia, il tecnico tedesco potrebbe essere sollevato dall’incarico a pochi giorni dall’esordio in Ligue 1 della squadra francese. Ad approfittarne potrebbe essere, clamorosamente, Max Allegri che attende da diverso tempo notizie parigine…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ultim’ora bomba dall’Argentina: Messi resta al Barcellona
Allegri nuovo allenatore del PSG? Le prossime ore saranno decisive
Sorprendentemente, dopo essere stato sedotto ed abbandonato dall’Inter, Allegri potrebbe trovare subito una panchina per scendere nuovamente in campo dopo un anno sabbatico. Da tempo si parla della possibilità di vederlo sulla panchina parigina ma, dopo quanto accaduto nel finale di stagione post-covid, nessuno poteva più credere che ciò fosse possibile. Le vie del calciomercato però, come sempre, sono infinite e per questo, già nelle prossime ore, Allegri potrebbe trovare un nuovo ed importantissimo contratto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, pista a sorpresa per Allegri in Serie A
🔴🔵 #Tuchel et #Leonardo ont une relation “cordiale” malgré quelques désaccords, assure RMC Sport
➡ https://t.co/orlpcjhlMf ⬅ #PSG pic.twitter.com/DHPF1LhIzl— ParisFans (@ParisFansfr) September 4, 2020