TORINO – Mossa a sorpresa di Max Allegri che in vista di Inter-Juve ha provato la mossa Cuadrado terzino.
E’ una Juventus a propensione offensiva quella che questa sera sfiderà l’Inter in quel di San Siro. La squadra bianconera, che sa di non poter perdere per nessuna ragione al mondo questa gara, proverà a sorprendere l’acerrima rivale con una prestazione ben lontana dispetto a quanto mostrato in queste ultime settimane. Max Allegri ha una serie di sorprese in serbo per il suo collega Luciano Spalletti e quasi certamente le presenterà tra le formazioni ufficiali. Una di quelle provate in settimana con maggiore insistenza riguarda Juan Guillermo Cuadrado: l’allenatore bianconero lo ha provato a lungo nel ruolo di terzino destro.
Considerati i numerosi infortuni e considerata allo stesso tempo la voglia di prendere di sorpresa i nerazzurri, Allegri ha provato a riportare il colombiano nel suo ruolo originale sperando di ottenere un buon risultato. Non sarà facile: Cuadrado avrà un cliente difficile come Perisic. La Juve proverà questo azzardo già dal 1° minuto del Derby D’Italia? Possibile ma non certo. L’idea c’è, sta ad Allegri adesso realizzarla ed eventualmente indovinarla.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…