ALLEGRI RITORNA IN PANCHINA? L’OFFERTA DALLA Premier League CHE LO TENTA – Tempo fa lo stesso Massimiliano Allegri ha rivelato che alla fine di questa stagione si sarebbe concluso il suo anno sabbatico. A giugno scadrà il suo contratto con la Juventus e, dopo mesi di inattività che gli hanno permesso di ricaricare le batterie dopo 5 scudetti consecutivi, il tecnico livornese è pronto a ripartire. La Premier League sembra esserci nel suo futuro, ma niente Arsenal o Manchester United per lui (i club che più si erano interessati all’ex allenatore di Juve e Milan), ma una “vecchia decaduta” del calcio inglese: il Newcastle.
Allegri ritorna in panchina, tentazione Newcastle
Il club inglese infatti in queste settimane sta attraversando il cambio di proprietà, con il nuovo corso che ripartirebbe proprio da Max Allegri in panchina. Il fondo saudita (PIF), controllato dal principe Mohammed bin Salman, punterebbe forte sull’allenatore livornese che sembra esser stato già contattato con la promessa di un calciomercato ricco finalizzato ad un massiccio rafforzamento della squadra.
Ora è attesa solamente la risposta di Allegri.
Sembra un’eternità ed era solo un anno fa.. mi ha fatto sorridere, in un momento tanto tragico, la sua ironia nell’affrontare il calcio e la vita. Sempre nel mio cuore mister #Allegri #FinoAllaFine ⚫️⚪️⚫️ @juventusfc pic.twitter.com/1TKVstdaSP
— Emil_ (@Emil_io76) April 13, 2020
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: