Subito bufera alla Juve: “Cacciate Allegri”

Con il primo calcio d’inizio ufficiale della stagione che si avvicina sempre di più arrivano indicazioni contrastanti per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da un brutto ko in amichevole contro un Real Madrid certamente superiore. I punti interrogativi non mancano. 

Il tempo stringe per la Juventus che non può permettersi ulteriori errori e passi falsi con l’inizio ufficiale della stagione di Serie A arrivato alle porte. La squadra di Allegri ha bisogno di partire col piede giusto per cancellare la scorsa annata.

"Allegri è un incapace. Ridateci Pirlo"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus ko contro il Real Madrid: una sconfitta che sa di allarme

L’ultima amichevole giocata e persa dalla Juventus contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti non ha lasciato indicazioni particolarmente positive. 2-0 sotto i colpi di Benzema e Asensio e una qualità complessivamente superiore messa in campo dai campioni d’Europa che hanno vinto con grande merito.

A dispetto di 90 minuti complessi Massimiliano Allegri ha comunque provato a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Una buona partita che conclude un bel lavoro di dieci giorni negli Stati Uniti. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, possiamo ancora crescere tanto”. Spazio ora al campionato che si avvicina per una Juventus in fase di costruzione che però non potrà permettersi cali di tensione in questo avvio per provare subito a partire col piede corretto.

Calciomercato Juventus, il gioco non decolla e per i tifosi torna #AllegriOut

"Allegri è un incapace. Ridateci Pirlo"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Un ko quello contro il Real Madrid che soprattutto dal punto di vista del gioco ha lasciato pensieri e turbe nella mente dei tifosi della Juventus, che su Twitter hanno rilanciato l’ormai celebre #Allegriout:

Previous articleVaentina Vignali, Mykonos bollente: il costume è solamente un filo
Next articleSara Croce, saluto bollente alla Sardegna: bikini da urlo