La Juventus è alacremente al lavoro per costruire la squadra che il prossimo anno dovrà tornare ad alti livelli. I bianconeri intanto si sono riuniti nel pre raduno alla Continassa con Allegri che arriverà però solamente in seguito. Intanto scattano le prime polemiche.
La nuova Juventus inizia a prendere forma tra campo e soprattutto calciomercato, con la squadra che andrà largamente modificata dopo le delusioni delle ultime due annate. Intanto i bianconeri si presentano al pre raduno ma senza Allegri.
La Juventus inizia il pre raduno alla Continassa ma a ranghi ridotti e soprattutto senza la presenza di Massimiliano Allegri. In questi giorni infatti i bianconeri lavoreranno agli ordini dei collaboratori del tecnico livornese, che esattamente come i nazionali godrà di un supplemento di vacanze. Domenica prossima ci sarà quindi la squadra al gran completo e poi a seguire dall’11 luglio si inizierà a lavorare tutti insieme a quella che dovrà essere la stagione del grande riscatto.
Intanto la Juventus attende anche di ufficializzare i primi colpi, con Angel Di Maria e Paul Pogba che rappresenteranno innesti di spessore, esperienza e qualità indiscutibile. Poi spazio alle mosse in difesa, dove de Ligt è l’ago della bilancia, mentre intanto sui social ci sono già le prime polemiche.
Neanche il tempo di radunare tutta la squadra che Massimiliano Allegri è già finito al centro della bufera delle primissime polemiche stagionali. In particolare l’allenatore toscano è tornato in trend con #Allegriout dopo le vacanze supplementari, scatenando le ire di alcuni:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…