La Juventus è alacremente al lavoro per costruire la squadra che il prossimo anno dovrà tornare ad alti livelli. I bianconeri intanto si sono riuniti nel pre raduno alla Continassa con Allegri che arriverà però solamente in seguito. Intanto scattano le prime polemiche.
La nuova Juventus inizia a prendere forma tra campo e soprattutto calciomercato, con la squadra che andrà largamente modificata dopo le delusioni delle ultime due annate. Intanto i bianconeri si presentano al pre raduno ma senza Allegri.
Sta nascendo la nuova Juventus tra campo e mercato: e scatta la prima polemica su Allegri
La Juventus inizia il pre raduno alla Continassa ma a ranghi ridotti e soprattutto senza la presenza di Massimiliano Allegri. In questi giorni infatti i bianconeri lavoreranno agli ordini dei collaboratori del tecnico livornese, che esattamente come i nazionali godrà di un supplemento di vacanze. Domenica prossima ci sarà quindi la squadra al gran completo e poi a seguire dall’11 luglio si inizierà a lavorare tutti insieme a quella che dovrà essere la stagione del grande riscatto.
Intanto la Juventus attende anche di ufficializzare i primi colpi, con Angel Di Maria e Paul Pogba che rappresenteranno innesti di spessore, esperienza e qualità indiscutibile. Poi spazio alle mosse in difesa, dove de Ligt è l’ago della bilancia, mentre intanto sui social ci sono già le prime polemiche.
Calciomercato Juventus, la stagione è solo agli inizi ma già impazza #Allegriout
Neanche il tempo di radunare tutta la squadra che Massimiliano Allegri è già finito al centro della bufera delle primissime polemiche stagionali. In particolare l’allenatore toscano è tornato in trend con #Allegriout dopo le vacanze supplementari, scatenando le ire di alcuni:
Ricordate un solo allenatore che non si è presentato al primo giorno di raduno? #Allegri #Allegriout
— #ALLEGRIOUT🏇🏇🏇 (@finoallafine180) July 7, 2022
Se giocassi in una squadra senza gioco ed involuta, sapendo che lo strazio durerebbe ancora tre anni, io scapperei di corsa!#allegriout
— Carmine Tool De Filippo (@CarmineTool) July 7, 2022
Dov’è il maestro d hhippia? #agnelliout #allegriout Società allo sbando, già da un pó di anni. Dimettiti @andagn
— r. (@rob_carnevale) July 6, 2022
Alcuni tifosi si sono arrabbiato perché al pre-raduno di JJ non c’era l’allenatore. Che teneri… Come se per il resto della stagione ne avessimo uno… Fortunati i giocatori che hanno già iniziato la preparazione; arriveranno integri e sani all’11 luglio…. #allegriout
— Perfect Stranger (@Vuastarolo) July 6, 2022
Più sta lontano dal #Jtc meno danni fa#AllegriOut
— Andrea Briganti (@AndreaBriganti6) July 6, 2022
Allegri è ancora al mare?
— Stefano (@StefanoVerre1) July 7, 2022
Che stia dov’è Allegri
Lasciamo a lavorare Bianco con il gruppo che sicuramente è un upgrade
— 🖤 𝓥𝓲𝓽𝓪𝓙𝓾𝓿𝓮🤍 (@18JS97) July 7, 2022