Allegri Milan, arriva la conferma: tutti i dettagli di quello che sarebbe un clamoroso ritorno del tecnico nel capoluogo meneghino.
ALLEGRI-MILAN, COLPO DI SCENA – Massimiliano Allegri potrebbe tornare sulla panchina del Milan a distanza di sei anni. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore a ‘7Gold’ l’ex giocatore Massimo Brambati, secondo cui la società rossonera sarebbe sempre più vicina alla cessione ad Arnault, proprietario del gruppo LVMH, uno dei più ricchi del mondo. Ma non è finita qui: con la cessione del Milan, tornerebbero nel capoluogo meneghino anche Massimiliano Allegri come allenatore e Ariedo Braida nelle vesti di dirigente. A questo punto, appare sempre più probabile anche l’addio di Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato del Milan. Una vera e propria rivoluzione, insomma, in casa Milan per ripartire dopo i deludenti risultati delle ultime stagioni. >>> Clamoroso: scambio Roma Milan, due titolarissimi si scambiano maglia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…