Allegri Juventus, per il livornese quest’annata può essere il capolinea in bianconero: in Spagna sicuri dell’addio a fine stagione
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALLEGRI AL CAPOLINEA: PRONTO ZIDANE – 10 partite vinte su 10 giocate in stagione. E’ l’incredibile score della Juventus di Massimiliano Allegri. In Europa, nessuno come i bianconeri, che mai come quest’anno si candidano a vincere tutto. Il livornese prova già a scappare in campionato con la sua squadra per il quinto scudetto di fila del suo ciclo, l’ottavo per i piemontesi, e sogna, con Cristiano Ronaldo nel motore, di alzare finalmente al cielo la Champions League. Anche in caso di triplete, però, sarà probabilmente l’ultimo anno di Allegri sulla panchina bianconera. Ne è sicuro il giornalista spagnolo Julio Ocampo, intervenuto a ‘Rai Sport’. “Credo che sarà per lui l’ultimo anno – ha dichiarato – Se vincerà la Champions, non avrà più stimoli e cercherà nuove avventure. Chi lo sostituirà? Probabilmente Zidane“. Altre conferme dunque sul possibile futuro in bianconero del francese. >>> ZIDANE-JUVENTUS, APERTURA DELL’AGENTE.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA LISTA DI PARATICI – Non è un caso, forse, che Fabio Paratici, ds dei bianconeri, guardi dunque soprattutto tra giovani calciatori francesi per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Il dirigente era a Parigi per assistere a Psg-Lione, monitorando diversi prospetti interessanti, in diversi ruoli, in entrambe le squadre. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, GLI OSSERVATI SPECIALI DI PARATICI.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…