Allegri Juventus, ecco quanto ammesso dal Marotta in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro il Milan.
TORINO – Nonostante le voci su un possibile ritorno di Ancelotti, quasi sicuramente sarà Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Ad annunciarlo è l’amministratore delegato del club bianconero, Giuseppe Marotta, a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Milan:
“Abbiamo vinto le ultime tre edizioni di Coppa Italia e mercoledì sera puntiamo ad alzare al cielo ancora una volta questo trofeo. Abbiamo tutta l’intenzione di vincere anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Milan? La squadra di Gennaro Gattuso sarà motivatissima in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Scudetto? La matematica ancora non ci dà ragione e dobbiamo assolutamente conquistare il punto matematico che ci serve”. Marotta, poi, parla del futuro del tecnico Allegri: “Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e a fine stagione parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme“. La Juve, dunque, vuole assolutamente blindare Allegri e confermare il tecnico toscano sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione. Nei prossimi giorni, in ogni caso, ne sapremo di più.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…