Allegri Juventus, atto secondo: pazza idea in caso di esonero Pirlo

La folle idea potrebbe prendere vita: Allegri torna alla Juventus dopo il possibile esonero di Andrea Pirlo?

Allegri
Allegri ©Getty Images

Una vera e propria bomba, quella rilanciata da Fichajes.net, che potrebbe cambiare il presente ed il futuro non solo della Juventus ma anche del calcio italiano e, perché no, del calcio mondiale.

Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare la Juventus dopo quasi un anno e mezzo dall’addio alla panchina bianconera.

Come svelato dal noto media spagnolo, il ritorno potrebbe materializzarsi in caso di esonero di Pirlo: se la stagione dovesse andar male, ed Agnelli fosse costretto ad allontanare quello che è stato il tecnico da lui fortemente voluto, potrebbe richiamare il suo grande amico Max che tornerebbe di corsa a Torino per iniziare un nuovo ciclo alla guida della Juve.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Caos Pirlo: l’esonero non è più impossibile. Decide… Cristiano Ronaldo!

Pirlo esonerato e torna Allegri? Idea folle ma… occhio al PSG

I prossimi mesi risulteranno decisivi. Se Pirlo dovesse riuscire a cambiare le sorti della Juve, costruendo una squadra capace di competere in Italia ed in Europa, non si andrebbe a toccare nulla, rinnovando la fiducia al giovane allenatore bresciano.

Ma se le cose dovessero effettivamente andar male, e la Juve dovesse fallire tutti gli obiettivi della stagione (vittoria dello scudetto, piazzamento tra le prime 8 della Champions League, vittoria in Coppa Italia nda), allora il ribaltone sarebbe inevitabile e l’idea Allegri rappresenterebbe un porto sicuro per la società bianconera.

Occhi aperti però alla concorrenza del PSG: la rottura con Tuchel appare imminente ed Allegri da tempo pare essere in pole position per la panchina del club parigino.

Quale tra le due società compirà per prima lo scatto per convincere Allegri?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, Pirlo e la bomba su Cristiano Ronaldo: che risposta a Sky