Allegri Juventus, addio sempre più vicino.
Il ko contro l’Ajax in Champions League e la conseguente eliminazione dalla massima manifestazione continentale potrebbe portare all’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus in vista del finale di campionato. La società bianconera aveva puntato molto in questa stagione sulla conquista della coppa con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La brutta prestazione contro i lancieri, in particolare nel secondo tempo, potrebbe portare la dirigenza a valutare un cambio di guida tecnica in estate. <<< ALLEGRI JUVENTUS, LE ULTIME >>>
Da valutare un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. L’ex ct della nazionale italiana al momento è libero e sarebbe finito nel mirino dell’Inter, pronta ad offrirgli un maxi contratto per il prossimo campionato. Un’eventuale chiamata della Juventus però potrebbe cambiare le carte in tavola con la possibilità di dare l’assalto alla Champions League con una super squadra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…