Allegri Inter, rivelazione a sorpresa: “Ad un passo”

Max Allegri e l’Inter sono stati davvero vicinissimi. La conferma arriva da un grande amico del tecnico livornese che svela i retroscena dell’affare.

Allegri Inter
Allegri ©Getty Images

Max Allegri e l’Inter, un matrimonio saltato a pochi passi dall’altare. A distanza di qualche settimana dall’improvviso stop alla trattativa, Giovanni Galeone, ex tecnico e maestro dell’allenatore livornese, così ha svelato le verità sull’affare ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Allegri Inter? Diciamo che ha preso un palo interno. E’ stato molto vicino ai nerazzurri. Poi Conte è tornato in buoni rapporti con la società e non se n’è fatto nulla. Però mi ha confessato di essere pronto a tornare nel giro. Si sente pronto e vuole tornare ad allenare”. Un messaggio chiarissimo agli estimatori: Allegri vuole una nuova panchina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, retroscena Allegri: contatti con una nazionale per l’ex Juve

Una big in vantaggio per Allegri: ecco chi potrebbe chiamarlo presto

Allegri Inter
Allegri ©Getty Images

Adesso è dunque tempo di guardarsi intorno per Max Allegri e vagliare così tutte le possibilità. Dopo lo stop alle trattative con l’Inter ed il no alla proposta di allenare la nazionale olandese, potrebbero essere numerose le società ad attrarre il tecnico ex Juve con proposte allettanti. Al momento è però il Paris Saint Germain la società che continua ad essere in vantaggio su tutti: se le cose con Tuchel dovessero andare male, Max rappresenterebbe il profilo perfetto per la successione. Leonardo pubblicamente nega i contatti, ma la sensazione è che la strada sia già ben avviata…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, pista a sorpresa per Allegri in Serie A

Impostazioni privacy