ALLEGRI INTER, LE ULTIME – Potrebbe proseguire con Max Allegri il processo di “juventinizzazione” dell’Inter. Dopo gli ingaggi di Marotta e Conte, due che in bianconero hanno scritto la storia, anche Max Allegri potrebbe finire in nerazzurro. E, come già accaduto alla Juventus, il tecnico livornese sarebbe il successore dell’allenatore salentino. Potrebbe infatti ripetersi quanto già successo alla Juventus, quando Conte salutò improvvisamente e Marotta dovette “ripiegare” su Allegri, libero al tempo come oggi.
A insediare i piani di Marotta c’è però il PSG. In caso di addio di Tuchel infatti Allegri sarebbe il primo nome sulla lista di Leonardo. Sembra però che Allegri preferisca la destinazione Inter e, per questo, attende l’esito dell’incontro tra i nerazzurri e Conte per capire cosa succederà al vertice della guida tecnica dell’Inter.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Dopo la sconfitta nella finale di Europa League Conte ha ribadito che ci sarà un incontro con società e proprietà per discutere il futuro, lasciando intendere che l’ipotesi probabile è quella dell’addio. Domani ci sarà questo summit, al termine del quale si avrà un quadro più chiaro della situazione.
Leggi anche–> Inter, le ultime sul colpo Tonali
Inter, le parole di Conte sul futuro:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…