Allegri ha fatto un solo nome: ecco l’obiettivo last minute

La Juventus continua la propria sessione di calciomercato con l’obiettivo di regalare a Massimiliano Allegri una rosa molto competitiva. Il club è ancora alla ricerca di un centrocampista. Ecco spuntare il nome di un obiettivo “last minute”. L’affare appare abbastanza complicato perchè legato a condizioni particolari.

La Juventus ha cominciato molto bene il campionato 2022-2023. Il 3-0 secco rifilato al Sassuolo, rappresenta una delle migliori partenze degli ultimi anni per il sodalizio bianconero.

Allegri
©Lapresse

Ciò che appare subito all’occhio è il fatto che la squadra di Massimiliano Allegri abbia due punti in più rispetto allo scorso anno, quando il primo incontro dello scorso torneo vide la Juventus essere raggiunta dall’Udinese, passando così dal 2-0 al 2-2 finale. Un inizio molto importante che ha visto particolarmente sugli scudi Angel Di Maria, che ha bagnato con un gol il suo debutto allo Stadium, e Dusan Vlahovic che ha realizzato la prima doppietta stagionale. Tutto bello, tranne, il fatto che la squadra di Allegri continui a perdere pezzi e soprattutto, pezzi importanti, dato che la partita di Di Maria si è fermata al minuto 65 a causa di un problema muscolare che poi, si è rivelato essere molto più grave tanto che dovrà stare out almeno un mese.

Già fuori, invece, Paul Pogba. Il centrocampista francese sta continuando il suo lavoro di recupero. Per rivedere in campo il campione del Mondo ci vorrà ancora qualche settimana. Questo, ovviamente, lascia la mediana priva di qualità, quella qualità che la Juventus sta ricercando anche sul mercato. Le prossime settimane, le ultime di mercato, vedono il club bianconero piuttosto attivo nel tentativo di trovare un calciatore capace di garantire, appunto, qualità e quantità a Massimiliano Allegri.

Juventus, obiettivo Paredes: ecco come è possibile portare in porto il colpo!

Saranno giorni caldissimi per la Juventus e non per motivi di metereologici. Cherubini e tutta la squadra mercato bianconera, infatti, stanno cercando un modo per trovare la quadra ed accontentare Massimiliano Allegri, regalando al toscano un centrocampista che possa essere utile alla sua causa. L’obiettivo resta, come sempre, Leandro Paredes. L’argentino ex Roma, ha già raggiunto l’accordo con la Juventus. L’affare, però, resta particolarmente legato all’uscita di un centrocampista dalla Juventus. Il club bianconero aveva programmato l’uscita di Rabiot, ma il centrocampista francese non ha raggiunto l’intesa con il Manchester United e quindi il colpo è così sfumato. Secondo Sky, l’uscita di un centrocampista è una delle due condizioni affinchè il colpo Paredes possa essere possibile. L’Altra condizione, infatti, è legata ad una possibile apertura da parte del PSG per la formula del prestito con diritto di riscatto.

Gestione cookie