Allegri choc, disintegrato in diretta: “Fa schifo!”

Duro attacco nei confronti di Massimiliano Allegri con il tecnico che è stato duramente attaccato durante una diretta.

I risultati della Juventus sono finiti nel mirino della critica e non sono giunte parole al miele nei confronti del tecnico livornese, spesso giudicato per il gioco espresso dai suoi.

Duro attacco a Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, duro attacco al tecnico (LaPresse) – news.direttagoal.it

Non è di certo un mistero che Daniele Adani non apprezzi il gioco di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico livornese ha infatti una concezione di calcio che non va a genio all’ex difensore di Fiorentina ed Inter che non ha mai lesinato critiche nei suoi confronti. Uno degli sfoghi più duri nei confronti di Allegri è arrivato durante la puntata della Bobo Tv dopo lo scorso turno di campionato che ha visto la Juventus perdere a Sassuolo vedendo allontanarsi le dirette concorrenti per un posto in Champions League.

Duro attacco di Adani in diretta ad Allegri: “La Juventus fa schifo”

Daniele Adani non si è risparmiato ancora una volta nelle critiche nei confronti del gioco espresso dalla Juventus di Massimiliano Allegri.

Daniele Adani contro Massimiliano Allegri
Nuovo attacco di Adani nei confronti di Allegri (Ansa Foto) – news.direttagoal.it

L’ex difensore dell’Inter ha avuto parole al vetriolo nei confronti del gioco espresso dai bianconeri sia nell’ultima uscita che in tutta la stagione in corso: “La verità è che la Juventus ha fatto schifo da quando è tornato sulla panchina e continua a fare schifo. Non è riuscito a dare nulla alla squadra – ha detto alla Bobo Tv – e quest’anno era fuori dalla lotta scudetto già a gennaio ed i bianconeri non sono mai andati così male in Champions League. Dopo la partita col Sassuolo Danilo ha detto che se lasci il comando del gioco agli avversari diventa difficile. Dopo la partita con la Lazio invece ha parlato Rabiot che ha detto che il primo tempo è stato una vergogna”.

La Juventus nel frattempo attende di conoscere l’esito della sentenza sul ricorso per la penalizzazione di 15 punti. Nel caso in cui i bianconeri dovessero riavere i punti tolti, farebbero un salto importante in classifica portandosi al terzo posto e mettendo un’ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League.

Sul campo sono ancora tanti gli obiettivi per gli uomini di Allegri che devono cercare di assicurarsi la qualificazione alla Champions League tramite il campionato, ma la possibilità di arrivarci tramite l’Europa League è un obiettivo di Danilo e compagni. Oltre alla competizione continentale c’è anche la Coppa Italia con la semifinale d’andata pareggiata in casa contro l’Inter.

Impostazioni privacy