Bufera sulla Juve: “Allegri out e dentro Zidane”

Sono ore molto calde in casa Juventus, col calciomercato che impazza e nomi e trattative che si susseguono. Protagonista anche Massimiliano Allegri, finito sulle prime pagine per uno scatto al fianco del nuovo responsabile dell’area tecnica del PSG, Luis Campos.

Fari puntati su quanto sta accadendo in casa Juventus, con il mercato in entrata che incombe ed una fotografia transalpina di Allegri con il nuovo dirigente del PSG, Campos, che ha rapidamente fatto il giro del web alimentando inevitabili voci e polemiche.

Allegri-Campos: bufera sui social
Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, paparazzati in Francia: Allegri incontra Campos

È bastata una semplice foto per far scattare voci e speculazioni sul futuro juventino di Massimiliano Allegri. Nello scatto il grande protagonista è proprio il tecnico bianconero ritratto in Francia in compagnia di Luis Campos, fuori dall’Hotel de Paris di Montecarlo. Il PSG è ancora a caccia di un nuovo allenatore che possa raccogliere l’eredità di Mauricio Pochettino e vista la foto tra Allegri e Campos le ipotesi e le speculazioni si sono fatte rapidamente largo.

L’incontro sarebbe avvenuto per circostanze fortuite ma ciò non basta a fugare i dubbi generali, fermo restando i tentennamenti di Zidane per il Paris e la candidatura di Christophe Galtier, ora al Nizza e tra i principali favoriti per la panchina del PSG.

Calciomercato Juventus, incontro Campos-Allegri e su Twitter è bufera sul futuro

Allegri-Campos: bufera sui social
Allegri © LaPresse

Allegri è legato alla Juventus fino al 2025 a cifre importanti e non intende cambiare comunque aria, fermo restando che non è soddisfatto pienamente del mercato finora e sia convinto della necessità di inserire forze fresche in diverse zone del campo. Intanto la foto su Twitter ha fatto parlare tanto, con una fetta di tifosi della Juve che gradirebbe invece l’addio di Allegri:

Impostazioni privacy