I numerosi infortuni che hanno sensibilmente limitato il numero degli esterni d’attacco disponibili per la Juventus, stanno spingendo Max Allegri a cambiare nuovamente volto alla sua squadra. La compagine bianconera potrebbe infatti presto cambiare nuovamente modulo e virare su una nuova disposizione in campo dei ragazzi in bianconero. Il tecnico livornese starebbe infatti studiando la possibilità di un modulo con due punte, andando a schierare il tandem offensivo Mandzukic-Higuain.
Considerati gli stop di Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala, più la cessione di Pjaca allo Schalke 04, la Juventus si ritrova a dover rimodulare completamente la squadra. La sensazione è che si possa passare ad un 4-4-2 o, addirittura, ad un 3-5-2, modulo che non viene utilizzato ormai da diversi mesi con costanza. La speranza bianconera è che i numerosi infortunati possano essere recuperati per la delicatissima sfida di Champions League contro il Tottenham.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…