Soluzione inedita per Allegri: formazione stravolta

La Juventus dopo la vittoria contro il Bologna in campionato scenderà in campo questa sera di nuovo in casa per affrontare il Maccabi Haifa in Champions League. Sfida già decisiva per i bianconeri che con zero punti non possono più permettersi passi falsi. Allegri pensa alla formazione, mentre alcuni tifosi la stravolgono.

Tempo di scelte importanti in una settimana decisiva per la Juventus, che non può commettere ingenuità nè in Champions nè tantomeno in campionato dove sabato pomeriggio affronterà il Milan. Intanto un tifoso offre anche una soluzione particolare per la formazione di questa sera.

Formazione stravolta: terremoto Juve
allegri © LaPresse

Spazio alla Champions: la rimonta della Juventus deve partire dal Maccabi

È l’ora della verità per la Juventus che ha iniziato malissimo la stagione con un mese di settembre totalmente da dimenticare sia in campionato che in Champions League dove il raccolto ha visto due ko in altrettante gare disputate. La situazione europea è quindi già piuttosto complicata con PSG e Benfica che invece hanno fatto un pieno carico di punti. Stasera però la truppa di Allegri sarà di scena allo Stadium contro l’abbordabile Maccabi Haifa e dovrà per forza di cose collezionare un successo per alimentare eventuali speranze di ribaltare il tutto poi nelle tre gare di ritorno. L’allenatore della Juventus al contempo dovrà anche lanciare uno sguardo alla prossima partita di Serie A contro il Milan a San Siro.

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Locatelli, Fagioli, McKennie, Milik, Kean, Soulé.

MACCABI (5-3-2): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Seck, Cornud; Lavi, Chery, Abufani; Pierrot, Tchibota. Allenatore: Bakhar. Panchina: Mishpati, Arad, Gershon, Haziza, Menahem, Elyhau, Meir, Mohamed, Levi, David, Atzili, Rukavytsya.

ARBITRO: Scharer (Svizzera)

ASSISTENTI: De Almeida-Zogaj (Svizzera)

QUARTO UOMO: Bieri (Svizzera)

VAR: Fritz (Germania)

AVAR: San (Svizzera)

Juventus-Maccabi Haifa, i tifosi dicono la loro: c’è anche chi stravolge la formazione

Formazione stravolta: terremoto Juve
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Al netto di quelle che sono le reali probabili formazioni della partita di questa sera contro il Maccabi, su Twitter tanti tifosi si sono divertiti a stilare il loro eventuale undici da far scendere in campo in Champions. C’è chi si è attenuto maggiormente alle voci della vigilia, e chi invece ha lanciato anche qualche novità interessante ed inedita come McKennie in difesa tra terzino destro, stravolgendo tutto:

Impostazioni privacy