TORINO – Allegri Arsenal, testa a testa con Luis Enrique: il tecnico della Juventus piace ai ‘Gunners’ per la prossima stagione.
La finale di Coppa Italia e il quarto scudetto con la Juventus potrebbero essere gli ultimi trofei di Allegri con la Juventus. Il tecnico, infatti, secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, sarebbe in lizza per prendere il posto di Wenger sulla panchina dei londinesi. L’allenatore è apprezzato dalla dirigenza e si gioca con Luis Enrique la panchina del ricco club inglese.
Secondo ‘Sky Sport Uk’, però, non sarebbero gli unici e non sarebbero i candidati principali: alcuni esponenti di spicco della società non sarebbero così convinti e punterebbero a profili di grido per cercare di vincere in Inghilterra e in Europa. Tra i vari nomi ci sono quelli di Carlo Ancelotti, Zeljko Buvac (ex secondo di Klopp) e Mikel Arteta, quest’ultimo profilo conosciuto a Londra poiché è stato un ex centrocampista di Wenger e oggi ha accumulato esperienza come vice di Guardiola al Manchester City.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…