TORINO – Al termine di Juventus-Napoli, Max Allegri, tecnico della squadra bianconera, ha così parlato.
Delusione sì ma accompagnata da una grande lucidità. Max Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di Premium Sport, ha analizzato la sconfitta subita dal Napoli con grande schiettezza. Queste le dichiarazioni del tecnico livornese: “E’ stata una partita bruttissima da ambo le parti. ABbiamo avuto grandi difficoltà anche se avremmo dovuto portarla fino in fondo ed abbiamo anche sbagliato la marcatura sull’angolo. Il Napoli ha fatto quello che doveva fare, noi un po’ meno. Ora prepariamoci: sabato contro l’Inter sarà decisiva per il nostro campionato”.
“Dybala? L’ho tolto perché avevo bisogno di maggiore copertura e volevo aprire sugli esterni, anche su Mandzukic, non per la prestazione. Non era facile per lui giocare questa partita. FIno al 20 maggio sarà tutto aperto. La partita è stata decisa da un episodio anche se loro hanno tenuto più palla e noi siamo stati meno brillanti nelle ripartenze. Hanno dei meriti e vanno fatti i complimenti a loro ma noi dobbiamo pensare a lavorare per vincere le prossime”:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…