Allarme rosso, un calciatore della Juventus: ‘Sono più grosso di 8 chili’

Parole importanti da parte di un calciatore della Juventus che racconta di aver preso, in bianconero, ben 8 chilogrammi.

Juventus
© Getty Images

Partito in sordina, in questa stagione è ormai diventato un titolare inamovibile della Juventus. Rodrido Bentancur, centrocampista uruguayano della squadra bianconera, è certamente una delle belle sorprese di questo inizio di stagione. Apprezzato da Maurizio Sarri e dai tifosi della Juventus, Bentcancur, a suon di prestazioni, sta convincendo davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> MAXI OPERAZIONE SULL’ASSE TORINO BRESCIA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Allarme da parte di un calciatore della Juventus: ‘Sono più grosso di almeno 8 chili’

Intervistato ai microfoni di DAZN, il calciatore ha però voluto sottolineare alcune differenze riscontrate in questi anni trascorsi alla Juve rispetto ai suoi periodi al Boca Juniors. Bentancur ha riscontrato, ad esempio, un sorprendente aumento di peso: “Cosa è cambiato da quando sono alla Juventus? Sono migliorato a livello tecnico, lo avverto, ma quello che è più facilmente riscontrabile è il cambio di fisico. Peso 8 o 9 chili in più rispetto a quando ero al Boca Juniors. Ai tempi del Boca ero molto più piccolo fisicamente…”

LEGGI ANCHE >>> SI E’ INFORTUNATO: SALTA LA SUPER SFIDA DI DOMANI CON LA LAZIO

Un serio allarme quello lanciato da Bentancur o la costatazione di una naturale evoluzione fisica più attinente a quella richiesta nel calcio europeo?

Impostazioni privacy