Allarme Coronavirus: ufficiale Sarri

Juventus-Inter Sarri
Juventus-Inter Sarri

ALLARME CORONAVIRUS, LE ULTIME DA TORINO– Proprio come Luca Gotti e Stefano Pioli, nemmeno Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa domani alla vigilia di Juventus-Inter. Pure la Juventus attua tutte le misure a disposizione per prevenire rischi derivati dal Coronavirus: nessun incontro con i media in una delle regioni in cui si sono registrati più casi da contagio. La decisione del club bianconero fa seguito quella della Lega di confermare le porte chiuse per il derby d’Italia in programma per domenica sera. Come San Siro, anche l’Allianz Stadium non avrà pubblico nella prossima giornata di campionato.

Bocciate quindi le proposte di giocare con gli spalti pieni o di rimandare la partita al lunedì sera aprendo i cancelli agli spettatori.

Juventus-Inter, le ultime da Torino

Coronavirus, annullata la conferenza di Sarri

Con una nota ufficiale il club campione d’Italia ha fatto sapere che: ““In ottemperanza alle restrizioni attualmente vigenti, domani, sabato 29 febbraio, la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Inter non avrà luogo”.

Sarà quindi una vigilia esclusivamente di campo quella che passerà Sarri con la sua squadra. La Juventus è chiamata a rialzarsi dopo il pessimo recente periodo, che ha portato i bianconeri a perdere già 3 partite in questo 2020.

Juventus, altro brutto ko a Lione. Le immagini del match

Impostazioni privacy