Allarme Coronavirus Serie A – Polemiche da parte di un calciatore sull’emergenza Coronavirus: alcuni positivi sono stati nascosti dalle società di Serie A?
Le dichiarazioni di un calciatore del campionato di Serie A accendono una polemica clamorosa: alcune società hanno nascosto i tesserati positivi al Coronavirus? A sganciare la bomba è stato Gaston Ramirez, fantasista uruguaiano della Sampdoria. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Secolo XIX, l’ex calciatore del Bologna ha fortemente criticato l’operato compiuto da alcune compagini italiane.
Leggi anche >>> Polemica furiosa sui social: tutta Italia contro Urbano Cairo
“La Sampdoria non ha nascosto nulla in merito all’emergenza Coronavirus – ha spiegato il trequartista classe 1990 – tante altre squadre invece lo hanno fatto e non lo capisco. E’ una mancanza di rispetto verso chi è stato trasparente e verso le persone che sono entrate in contatto con i contagiati. Rivelare di avere il Coronavirus non è mica una macchia sulla fedina penale. E’ una questione di salute e di etica. Come si fa a pensare che in Serie A solo la Samp abbia avuto 6/7 contagiati?”. Un messaggio molto forte che rischia di scatenare il panico nel massimo campionato di calcio italiano. Qualcuno risponderà alle dichiarazioni del calciatore sudamericano?
Leggi anche >>> Ceferin dell’Uefa annuncia: “Ci sono tre soluzioni per concludere i campionati”
Alcune delle migliori giocate in maglia Samp di Gaston Ramirez: che spettacolo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…