Il Genoa ha diramato la lista dei giocatori contagiati dal coronavirus. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Valon Behrami.
Situazione sempre più difficile in casa Genoa per quello che riguarda il coronavirus. Il club rossoblu ha diramato la lista dei calciatori positivi al Covid-19 alla quale si è aggiunto anche Valon Behrami. Questa la nota diramata dal club ligure: “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.
LEGGI ANCHE >>> RINVIO SERIE A, ARRIVA LA DECISIONE
Una situazione che rende molto difficile per i liguri scendere in campo sabato alle ore 18 contro il Torino per disputare la terza giornata di Serie A. Il consiglio straordinario è slittato a giovedì ma sembra ormai certo che la sfida non sarà disputata. Da capire la situazione in casa Napoli dopo la partita di domenica tra gli uomini di Gattuso e quelli di Maran.
LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, LA DECISIONE DEL GENOA
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…