Il Genoa ha diramato la lista dei giocatori contagiati dal coronavirus. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Valon Behrami.
Situazione sempre più difficile in casa Genoa per quello che riguarda il coronavirus. Il club rossoblu ha diramato la lista dei calciatori positivi al Covid-19 alla quale si è aggiunto anche Valon Behrami. Questa la nota diramata dal club ligure: “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.
LEGGI ANCHE >>> RINVIO SERIE A, ARRIVA LA DECISIONE
Una situazione che rende molto difficile per i liguri scendere in campo sabato alle ore 18 contro il Torino per disputare la terza giornata di Serie A. Il consiglio straordinario è slittato a giovedì ma sembra ormai certo che la sfida non sarà disputata. Da capire la situazione in casa Napoli dopo la partita di domenica tra gli uomini di Gattuso e quelli di Maran.
LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, LA DECISIONE DEL GENOA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…