Allarme Coronavirus, la bomba di Marotta: “Stop alle Nazionali”

CORONAVIRUS, MAROTTA NON CI STA: ATTACCO ALLE NAZIONALI – A margine della partita di campionato contro il Parma ha parlato ai microfoni di Sky Sport Beppe Marotta. Il principale uomo mercato nerazzurro ha detto la sua sull’attuale situazione Coronavirus, parlando del fatto che i club non siano del tutto tutelati, in particolar modo riguardo le trasferte delle nazionali. L’ex direttore generale della Juventus ha lanciato un vero e proprio appello alle Federazioni, chiamate ad avere maggiore rispetto per il ruolo dei club e dei lori impegni, tra campionati e coppe europee che rischiano di essere falsati dalle varie assenze dei contagiati.

Marotta
Marotta

Coronavirus, Marotta alla federazioni: “Serve rispetto”

Dopo tutto i giocatori vengono esposti al pericolo contagio viaggiando tra paesi, e con le trasferte delle nazionali il rischio aumenta a dismisura. Ne sa qualcosa la Juventus, obbligata a rinunciare a Ronaldo per 3 partite consecutive. Marotta chiama le singole federazioni al buonsenso, suggerendo di limitare gli impegni internazionali delle varie selezioni per tutelare i club.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Coronavirus, il suggerimento di Marotta

Bisognerebbe limitare gli impegni delle Nazionali. È una situazione che affronteremo con grande rigidità” ha detto il dirigente dell’Inter. Marotta poi chiude con una battuta anche sul mercato:“La situazione legata al Covid ha complicato anche il mercato e tutto va valutato in quest’ottica”.

Inter, solo 0-0 nell’ultima di Champions:

Impostazioni privacy