CORONAVIRUS SERIE A, L’ALLARME DEL GIOCATORE: “CE L’HO AVUTO PER DUE MESI”– La discussione sulla ripresa del campionato sta prendendo piede più che mai negli ultimi giorni. Prima la proposta della Lega, appoggiata da numerosi club, di ripartire il 13 giugno, poi la frenata del Governo che non ha dato il benestare per la ripartenza. Si attende ogni giorni qualche sviluppo che possa sbloccare la situazione, nel frattempo le squadre aspettano il via libera per gli allenamenti di gruppo.
La Fiorentina, assieme alla Sampdoria, è stato uno dei club più “colpiti” dal Coronavirus. Vari giocatori e anche qualche membro dello staff viola hanno contratto il Covid-19, riuscendo comunque a superare la malattia. Tra questi è emerso ci fosse anche Martin Caceres, il difensore ex Juventus che ha ammesso di aver avuto il Coronavirus da asintomatico.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime dal mercato
In una diretta Instagram infatti il calciatore ha rivelato: “Senza saperlo, ho avuto il Coronavirus per due mesi. Avevo avuto dei sintomi tra l’8 e il 15 marzo: mentre mi allenavo in casa avevo sentito qualcosa ai polmoni”. L’esito del tampone finale poi ha tranquillizzato Caceres, pronto a fine quarantena per tornare ad allenarsi: “Ieri ho avuto un tampone negativo. Sono come nuovo”.
Leggi anche–> Fiorentina, super bomber in arrivo?
Caceres, le migliori giocate:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…