CORONAVIRUS, AL GENOA È FOCOLAIO– Ieri sera la notizia che ha scosso il Genoa, ma non solo. Tutta la Serie A è rimasta colpita dall’ecatombe di positività che ha colpito il club ligure che ha fatto sapere di avere in totale 14 tesserati colpiti dal Coronavirus. L’allarme è scattato anche in casa Napoli, ultimo avversario domenica del Grifone, e ora tante sono le incognite sulla prossima giornata di campionato. Giornata che, inevitabilmente, potrebbe vedere due partite in meno.
Sì perché al Genoa sono praticamente tutti in isolamento, anche giocatori e membri dello staff negativi, e quindi la sfida di sabato contro il Torino resta fortemente in dubbio (difficile che si possa giocare se i liguri non si alleneranno). C’è però attesa anche per quanto riguarda i risultati del tamponi effettuati stamani ai giocatori del Napoli. Se ci saranno positività allora anche la partita di Torino contro la Juventus, domenica, potrebbe saltare.
Leggi anche–> Genoa, tutto è partito da Perin
Intanto il ds del Genoa, Faggiano, ha dichiarato che il club probabilmente chiederà il rinvio della partita di sabato. Come riporta il Secolo XIX, infatti, il dirigente rossoblu ha espresso tutti i suoi dubbi per la prossima di campionato: “Ora mi spiego il crollo nel secondo tempo… Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare“.
Leggi anche–> Napoli-Genoa, goleada azzurra
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…