CORONAVIRUS, AL GENOA È FOCOLAIO– Ieri sera la notizia che ha scosso il Genoa, ma non solo. Tutta la Serie A è rimasta colpita dall’ecatombe di positività che ha colpito il club ligure che ha fatto sapere di avere in totale 14 tesserati colpiti dal Coronavirus. L’allarme è scattato anche in casa Napoli, ultimo avversario domenica del Grifone, e ora tante sono le incognite sulla prossima giornata di campionato. Giornata che, inevitabilmente, potrebbe vedere due partite in meno.
Sì perché al Genoa sono praticamente tutti in isolamento, anche giocatori e membri dello staff negativi, e quindi la sfida di sabato contro il Torino resta fortemente in dubbio (difficile che si possa giocare se i liguri non si alleneranno). C’è però attesa anche per quanto riguarda i risultati del tamponi effettuati stamani ai giocatori del Napoli. Se ci saranno positività allora anche la partita di Torino contro la Juventus, domenica, potrebbe saltare.
Leggi anche–> Genoa, tutto è partito da Perin
Intanto il ds del Genoa, Faggiano, ha dichiarato che il club probabilmente chiederà il rinvio della partita di sabato. Come riporta il Secolo XIX, infatti, il dirigente rossoblu ha espresso tutti i suoi dubbi per la prossima di campionato: “Ora mi spiego il crollo nel secondo tempo… Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare“.
Leggi anche–> Napoli-Genoa, goleada azzurra
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…