Alisson: ”Sogno lo scudetto con la Roma. Mondiale e Champions, spero che…”

Alisson Roma
Alisson © Getty Images

ROMAAlisson non si nasconde tra Champions, mondiale e scudetto. Queste le dichiarazioni del brasiliano a Roma Tv.

Alisson: ”Sogno lo scudetto con la Roma. Mondiale e Champions, spero che…”

Queste le sue parole: “Sarei felicissimo di emulare Falcao: voglio rimanere qui e voglio tanto vincere uno scudetto con la Roma. Eppure venire in Italia è stata la decisione più difficile della mia vita, dopo il matrimonio. È cambiato tutto, fortunatamente in meglio e ho un grande rapporto con tutti i compagni. A Roma vivo molto bene, sono felice insieme a mia moglie e mia figlia che è nata qui”.

“L’anno scorso non ho giocato? Non è stata una stagione facile, ero abituato a giocare sempre ma ho lavorato con costanza e determinazione per arrivare sino a questo punto. A Trigoria ho sempre lavorato duramente e nella mia testa non c’è giorno che passi senza che io venga al campo con la voglia di dare il massimo.”

Alisson: ”Sogno lo scudetto con la Roma. Mondiale e Champions, spero che…”

“La Roma è cresciuta tanto negli ultimi anni e in questa stagione abbiamo migliorato in tante altre cose grazie a Di Francesco. E’ un bravo allenatore e vuole vedere la squadra aggressiva, cattiva e con l’intenzione di giocare sempre a calcio” ha concluso.

Acquistato due stagioni fa dallo Sport Club International, ha firmato fino al 30 giugno 2021 ed è costato circa 8 milioni di euro. Nazionale brasiliano, è attualmente il titolare e ha conquistato saldamente il posto nella Roma con delle prestazioni di spessore durante tutto il campionato. E’ uno degli uomini mercato della società giallorossa che sta già respingendo fior di offerte dai grandi top club europei (in particolare dal Real Madrid).

Gestione cookie