Alisson Liverpool, oggi si decide: agente del portiere a Roma

Alisson Liverpool
Alisson © Getty Images

Alisson Liverpool, i ‘Reds’ all’assalto del portiere brasiliano: è sfida con il Chelsea, oggi l’agente incontra a Roma il ds giallorosso Monchi

CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO ALISSON: LIVERPOOL O CHELSEA? – A Roma sono giornate febbrili per definire il futuro di Alisson. Il portiere, seppure ritenuto fondamentale dai giallorossi, potrebbe partire nel caso in cui il club capitolino ricevesse un’offerta congrua. Defilatosi il Real Madrid, per nulla disposto ad arrivare alle richieste romaniste, sono rimaste in corsa Liverpool e Chelsea. Il forcing più convinto sembra quello dei ‘Reds’, ma occhio al possibile controsorpasso dei ‘Blues’, con Sarri, appena arrivato a Stamford Bridge, che le proverà tutte per convincere l’estremo difensore verdeoro. Per fare chiarezza, come si apprende dalla ‘Gazzetta dello Sport’, oggi uno degli agenti di Alisson sarà a Roma per incontrare il ds Monchi. Probabile che si arrivi a un indirizzo definitivo della vicenda, anche per sciogliere il giallo che si sta creando soprattutto intorno ai ‘Reds’, accreditati di un’offerta da 70 milioni di euro. >>> ALISSON-LIVERPOOL, GIALLO SULL’OFFERTA.

MERCATO ROMA NEWS, FLORENZI RESTA – Per un Alisson che sembra ormai destinato all’addio, c’è chi invece è pronto a prolungare il proprio matrimonio con la Roma. Si tratta di Alessandro Florenzi, che dopo mesi di incertezze sembra aver finalmente trovato l’intesa per restare in giallorosso. A breve, potrebbe arrivare la firma del nuovo contratto, con il numero 24 destinato a ereditare la fascia di capitano, tra un paio di stagioni, da De Rossi. >>> RINNOVO FLORENZI, LE CIFRE.

Gestione cookie