Alisson Liverpool, l’offerta di 70 milioni presentata alla Roma sarebbe stata smentita da ‘Sky Sports Uk’: è giallo sul brasiliano
CALCIOMERCATO ROMA, ALISSON AL LIVERPOOL: GIALLO OFFERTA – Dopo gli acquisti, la Roma potrebbe essere presto alle prese con qualche cessione eccellente. Un nome su tutti, quello di Alisson, con il portiere brasiliano da tempo nel mirino di numerose big. Il Real Madrid si è defilato e ora è corsa a due tra Liverpool e Chelsea, con i Reds che sembrano in vantaggio. Le notizie di giornata segnalavano un’offerta in partenza da Anfield verso Trigoria, notizia che è stata poi smentita da ‘Sky Sports UK’. Ma è innegabile che il Liverpool sia in forcing e che presto l’assalto potrebbe esserci davvero. >>> ECCO L’OFFERTA LIVERPOOL PER ALISSON.
MERCATO ROMA NEWS, E’ DONNARUMMA L’EREDE DI ALISSON? – Una volta che Alisson dovesse lasciare la Capitale, si porrebbe il problema della sua successione. Piace sempre molto Areola del Psg, anche se manca l’accordo con i francesi. Piste di ripiego potrebbero essere Cillessen o Olsen, ma la vera suggestione riguarderebbe Gigio Donnarumma. Gli ottimi rapporti di Monchi con Raiola potrebbero favorire la riuscita dell’affare. Oltretutto, Donnarumma si sente chiuso dall’arrivo di Reina e potrebbe valutare un addio, con la piazza romana ritenuta come ideale per ricominciare. >>> DONNARUMMA-ROMA, LE ULTIME.