Alisson Liverpool, gli inglesi ritornano all’assalto per il portiere brasiliano della Roma provando a battere la concorrenza di Real Madrid e Chelsea
CALCIOMERCATO ROMA, FUTURO ALISSON INCERTO – La Roma è già da qualche giorno al lavoro a Trigoria, per preparare la nuova stagione. Tutti agli ordini di Di Francesco, a parte, ovviamente, i giocatori che sono stati impegnati ai Mondiali. Tra questi, ovviamente, anche Alisson, da pochi giorni in vacanza dopo aver abbandonato la competizione col suo Brasile. Sul futuro dell’estremo difensore brasiliano permane l’incertezza. L’interesse di numerose grandi squadre su di lui è conclamato, anche se il ds giallorosso Monchi ha ribadito, nei giorni scorsi, di non aver ancora, di fatto, ricevuto offerte reali su di lui. >>> ALISSON, LE DICHIARAZIONI DI MONCHI.
MERCATO ROMA NEWS, OFFERTA LIVERPOOL PER ALISSON – Starebbe però ritornando alla carica il Liverpool, che nelle ultime settimane pareva essersi defilato rispetto a Real Madrid e Chelsea. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i ‘Reds’ sono pronti a presentare alla Roma un’offerta che potrebbe essere in linea con quella richiesta. 60 milioni di parte fissa più 5 di bonus è l’importo con cui la squadra di Klopp vuole convincere i capitolini a lasciare andare il brasiliano. La Roma, di base, chiede 70 milioni di euro ed è forte comunque di un accordo sulla parola con lo stesso Alisson per quanto riguarda il suo futuro. >>> ROMA-ALISSON, IL PATTO.