Alisson Chelsea, può dire addio alla Roma per 70 milioni! Real defilato: c’è il belga Courtois
FUTURO ALISSON, C’E’ IL CHELSEA – Potrebbero esserci dei clamorosi ribaltoni per quanto riguarda il futuro di Alisson. Il portiere della Roma potrebbe finire al Chelsea e non più al Real Madrid. A sostenerlo è ‘Sky’, secondo cui nelle ultimissime ore c’è stato un inserimento decisissimo del Chelsea. I ‘Blues’, su precisa indicazione di Maurizio Sarri, ha affidato a Fali Ramadani l’affare: l’agente ha contattato l’entourage del portiere per sondare la situazione. Alisson preferirebbe il Real che ha però deciso di risparmiare in quel ruolo, considerando un’esagerazione la quotazione della Roma. I ‘blancos’ non sembrano intenzionati ad offrire quella cifra contrariamente al Chelsea, pronta a fare ponti d’oro sino a Roma per averlo. CHELSEA PIGLIATUTTO: DUE COLPI PER BEFFARE LE BIG DELLA A
COURTOIS REAL, PEREZ VIRA SUL BELGA – Eppure, nonostante l’accordo vicino, il valzer dei portieri dovrebbe partire da Londra: il Chelsea è pronto all’offerta ufficiale, la Roma ha da tempo fissato il prezzo e attende mosse concrete. Pagato poco più di 7 milioni di euro, i giallorossi realizzerebbero una plusvalenza clamorosa. Sul brasiliano, dunque, balza in pole Sarri e non più Perez, deciso a virare su Courtois, in scadenza nel 2019 e pronto a lasciare proprio Londra ad un prezzo decisamente inferiore… FUTURO ALISSON, STAVA PER DIRE SI…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…