Alisha Lehmann è irresistibile: altra conquista social

La giovane calciatrice dell’Aston Villa non cede il passo e continua a fare breccia, ecco l’insospettabile complimento ricevuto sul proprio profilo social

Il movimento calcistico femminile continua ad espandersi rapidamente nel mondo, con la speranza che possa raggiungere presto la stessa importanza e visibilità di quello più tradizionale maschile. E come sane portatrici dei valori di questo sport ci sono sempre più calciatrici che si mettono in gioco per diffondere il verbo, invitando il pubblico ad assistere con maggiore frequenza ai match in calendario.

La Lehmann stupisce la moglie di Coutinho
Alisha Lehmann, giovane centravanti dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera (LaPresse) – news.direttagoal.it

Non è soltanto il caso della Serie A Femminile, da poco tempo diventata a tutti gli effetti una lega professionistica riconosciuta a livello internazionale, ma soprattutto quello della già nota Women’s Premier League. Tra le file dell’Aston Villa spunta il nome della bellissima Alisha Lehmann, centravanti ventiquattrenne svizzera e volto di questa rinascita. Le sue prestazioni in gioco hanno destato le attenzioni dei club più noti, ma è la sua bellezza ad averle regalato momenti di fama incredibile.

Lehmann bellezza dirompente, commento a caldo della moglie di Coutinho

Ancora oggi la Lehmann è vista come una delle sportive più influenti di sempre, tanto da aver catturato anche l’interesse di molte altre celebrità non necessariamente legate al mondo calcistico.

La Lehmann stupisce la moglie di Coutinho
Alisha Lehmann, compagna di Douglas Luiz, riceve complimenti dalla moglie di Coutinho (LaPresse) – news.direttagoal.it

Non ultima Aine Coutinho, moglie del fantasista brasiliano Philippe, anch’egli calciatore nella Prima Squadra maschile dell’Aston Villa: quest’ultima ha infatti commentato sotto il post della calciatrice pubblicato di recente in seguito alla disputa del match internazionale giocato contro la Nazionale cinese, ribadendo quando bella fosse.

Quel che tuttavia non fa sorridere la Lehmann è proprio il fatto che in molti la conoscano soltanto per il suo aspetto fisico e non per le qualità sportive. Ai media internazionali ha più volte ribadito il fatto che viene spesso fermata per strada per una fotografia senza che il fan conosca neppure in che squadra giochi. Eppure la fama della Lehmann è in costante crescita. La 24enne in questa stagione con i Villans ha disputato 9 partite mettendo a segno un gol e nella sua carriera ha vestito anche la maglia di Young Boys, West Ham ed Everton, con alterne fortune. La sua stagione migliore è stata sicuramente la terza con il club svizzero: sedici gol nelle ventotto presenze in campionato, un bottino che resta il suo record. Come da record (di interazioni) sono i suoi post su Instagram: l’ultimo ha conquistato anche Aine Coutinho.

Impostazioni privacy