Alice Campello, gambe in fuorigioco: la visione è piccante

Alice Campello ritorna più esplosiva ed in forma come non mai. Dopo l’ultimo parto e la nascita della figlia (si tratta del quarto), Lady Morata torna ad infiammare i suoi fan con degli scatti che meritano e non poco. Proprio come l’ultimo che stiamo per mostrarvi e che vi manderà completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO 

Ancora un altro grande capolavoro che porta la sua firma. In attesa dell’estate, dove sicuramente ci regalerà delle grandissime soddisfazioni, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una meraviglia che merita e non poco. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto) sappiate che si tratta di un qualcosa che merita di essere visionato con tutta la cautela e attenzione di questo mondo. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi signori. Che meraviglia.

Nuovo capolavoro Instagram
Alice Campello (screenshot foto Instagram)

Alice Campello, meraviglia delle meraviglie: che visione

La nostra ‘Lady Morata’ sa sempre come colpire la nostra attenzione. L’attaccante dell’Atletico Madrid, con i ‘Colchoneros’, sta vivendo una seconda giovinezza. Sembrava tanto che stesse per partire dopo il secondo ritorno alla Juventus. Ed invece è diventato una vera e propria certezza per il tecnico argentino Simeone che punta su di lui e soprattutto con i suoi gol. Adesso, però, ritorniamo a parlare nuovamente della moglie e del suo straordinario post che sta avendo il successo che merita in rete. I suoi fan stanno riempiendo di “like” e commenti di approvazione questa sua meraviglia che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente sulla nativa di Mestre.

Alice Campello, che visione: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Alice Campello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Alice che ci delizia con un abito a dir poco piccante ed allo stesso tempo “bucato”. Gambe nettamente in fuorigioco. Sguardo semplicemente piccante e che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare i nostri cuori.

Impostazioni privacy