Alice Campello, bikini e fisico da sogno: nostalgia ‘rovente’

Alice Campello ha una nostalgia infinita delle vacanze che, per lei, sono già terminate. I fan più accaniti, ovviamente, sanno tutto di lei e dove si è rilassata in queste settimane. Ha deciso di rimanere in Italia, nella splendida isola della Sardegna

Ovviamente insieme al resto della sua famiglia, insieme a suo marito Alvaro Morata. La coppia, con i loro figli, è ritornata a Torino. Anche se non si sa bene se continueranno a rimanere lì. In questo momento il calciatore è ritornato alla casa base, ovvero all’Atletico Madrid, ma la società spagnola ha fatto capire chiaro e tondo che non rientra nel progetto ed è libero di cercarsi un’altra squadra. Ovviamente aspettando l’offerta giusta pronta ad arrivare.

Alice Campello (screenshot foto Instagram)

Alice Campello, nostalgia del mare della Sardegna

Nostalgia canaglia. Proprio come cantavano Al Bano e Romina Power, due delle icone della musica italiana. A quanto pare la Campello sta riguardando, con un po’ di tristezza, le foto delle vacanze che ha da poco finito di trascorrere insieme alla sua famiglia. Per staccare la spina dal mondo del lavoro e dagli impegni hanno deciso di trascorrere il loro periodo di relax in Sardegna nella loro barca. Ovviamente i follower non si sono persi neanche una storia e nemmeno una foto di quello che hanno pubblicato la coppia. Come ha ribadito nella sua didascalia adesso sono ritornati a Torino. Almeno lei visto che il marito deve ancora capire cosa fare del suo futuro e soprattutto dove andare a giocare questa stagione che oramai è quasi alle porte. La Juventus (in particolar modo Allegri) lo rivorrebbe a braccia aperte, lo spagnolo non avrebbe alcun problema a dire nuovamente di sì, ma i ‘Colchoneros‘ vogliono mandarlo via definitivamente e non in prestito (come è successo due anni fa). In attesa di capire cosa faranno, ci godiamo insieme l’ultima perla pubblicata su Instagram da parte dell’influencer.

Alice Campello, bikini e fisico super: che forme – FOTO

Alice Campello (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Delle gambe che sembrano davvero non finire mai ed un bikini che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Uno spettacolo della natura, non potrebbe essere altrimenti: abbronzata più che mai, la nativa di Venezia ci regala un’altra fantastica perla della sua vacanza che non potrà mai dimenticare. La domanda che i suoi fan (ed anche quelli sportivi) si pongono è la seguente: adesso dove andrà a vivere la famiglia Morata?

Impostazioni privacy